COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

Tutto quello che c’è da sapere in caso di sinistri, come contattarci e chi ti assiste.

Incidenti e danni all’auto:

In caso di incidente stradale, anche se non sei stato tu a causarlo e non ne sei responsabile, avvisaci appena possibile. Compila la constatazione amichevole e indica i dati dei due mezzi coinvolti, le targhe, le compagnie di assicurazione, la data e la dinamica dell’incidente. Firmate entrambi il modulo per evitare contestazioni e rendere tutto più rapido.

In caso di furto, incendio e atti vandalici

vai prima dalle autorità e fatti rilasciare una copia della denuncia o del verbale di intervento. Raccogli e conserva tutti i documenti utili: dati anagrafici, numero di polizza, copia del verbale in caso di intervento delle autorità e documentazione dell’evento (foto, ritagli di giornale in caso di eventi naturali…).

Danni al patrimonio

Scopri cosa fare in caso di danni alla tua casa o ai tuoi beni.
In caso di danni alla tua casa contattaci. Se si tratta di furto, tentato furto e atti vandalici vai prima dalle autorità per farti rilasciare una copia della denuncia.
Conservala e consegnala alla tua agenzia con tutti i documenti utili: dati anagrafici, numero di polizza, preventivi e fatture di riparazione ed eventuali foto del danno.

Infortunio

Per lesioni causate da eventi accidentali contattaci fornendo i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono, le informazioni sulla dinamica dell’infortunio e il certificato di Pronto Soccorso.

Malattia

Se hai sostenuto delle spese mediche, contattaci con i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono, la diagnosi o il sospetto diagnostico che hanno motivato la visita medica e copie delle fatture o ricevute fiscali delle spese sostenute, eventualmente anche via e-mail. In caso di ricovero fornisci al tuo agente anche la copia della cartella clinica.

 

 

Riferimenti e contatti:

 0775210655

sinistri@allianzfrosinone.net

Referente Sig.ra Paola

EUGHENIA SRL
Via Marittima, 134 03100 Frosinone (FR)
Tel: 0775-210655 Fax: 0775-852037
P. IVA 02783600600
Iscrizione RUI n. A000447394 del 15/05/2013
Intermediario soggetto alla vigilanza dell’IVASS

sna

WhatsApp chat