Lavora con noi

Diventare consulente assicurativo Allianz significa entrare a far parte del network di un leader mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, finanziari, bancari e di asset management di eccellenza, ai vertici del mercato italiano in termini di solidità patrimoniale e con i rating più alti del settore.
Scopri un nuovo modo di lavorare in Agenzia come consulente assicurativo, puntando sull’innovazione e sulle nuove tecnologie.

Allianz Advisor

Sei un consulente assicurativo professionista? Scopri un nuovo modo di fare consulenza: diventa Allianz Advisor per le Agenzie Allianz.
Potrai mettere a frutto le tue competenze professionali per far crescere il portafoglio clienti e sviluppare il business. Mettiamo a tua disposizione la migliore tecnologia per un approccio digitale, un percorso formativo dedicato e una gamma prodotti completa e innovativa.

Posizioni aperte:

CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR

La persona sarà inserita in un ambito ad alto contenuto tecnologico ed innovativo con il ruolo di Consulente Assicurativo.  Verrà seguita da un tutor interno all’Agenzia e potrà usufruire di un percorso formativo dedicato.

Le attività principali di questo ruolo saranno:
– in una fase iniziale l’affiancamento a persone di front office e a subagenti
– la condivisione e la pianificazione degli appuntamenti
– l’analisi dei bisogni del cliente e la proposta delle diverse soluzioni
– la gestione, lo sviluppo e la cura della clientela.

Competenze ed esperienze richieste:
– diploma o laurea triennale/magistrale
– non iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritto da meno di 1 anno
– requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social
– apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali.

Inviaci il tuo curriculum

CONSULENTE ASSICURATIVO SENIOR

Le Agenzie Allianz cercano professionisti interessati alla carriera di Consulente Assicurativo. E’ previsto un interessante sistema di incentivazione economica.

Il lavoro nelle Agenzie Allianz richiede:
– la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti
– l’analisi dei bisogni del Cliente e la proposta di soluzioni adeguate, sia di protezione che d’investimento
– lo sviluppo e la gestione di un proprio portafoglio Clienti

Gli strumenti a disposizione:
– un catalogo prodotti completo ed innovativo che consente di offrire al Cliente un’esperienza d’acquisto esclusiva
– una piattaforma completamente digitale per l’analisi dei bisogni e la costruzione dell’offerta
– percorsi formativi specialistici dall’approccio altamente innovativo

Competenze ed esperienze richieste:
– diploma o laurea triennale/magistrale
– forte orientamento agli obiettivi e alla vendita
– buona padronanza nell’utilizzo di strumenti digital e social
– consolidato portafoglio clienti
– sede: Frosinone e provincia

Inviaci il tuo curriculum

EUGHENIA SRL
Via Marittima, 134 03100 Frosinone (FR)
Tel: 0775-210655 Fax: 0775-852037
P. IVA 02783600600
Iscrizione RUI n. A000447394 del 15/05/2013
Intermediario soggetto alla vigilanza dell’IVASS

sna

WhatsApp chat